Arriva Don Franco

Cari Parrocchiani,

dalla mia nomina a vostro Parroco, che accolgo con fede nell’obbedienza al Signore attraverso le indicazioni del nostro Vescovo, ho iniziato a mettervi per primi nella mia preghiera quotidiana.

Con domenica 12 settembre concludo il mio servizio ad Induno Olona. La mia presenza fisica come abitazione tra voi sarà dal 24 settembre a Cuasso al Monte nella Casa Parrocchiale già abitazione del mio immediato predecessore don Nicolò che ringrazio fraternamente di cuore.

Tuttavia

• lunedì 13 settembre dalle 10 alle 11.30
  • giovedì  16 settembre dalle 15 alle 17.00
  • venerdì  17 settembre dalle 18 alle 19.00

sarò presente nella casa Parrocchiale di Cuasso al Piano presso l’Ufficio Parrocchiale disponibile ad incontrare tutti coloro che desiderano. Nelle settimane che seguiranno vorrei ripetere questa modalità in giorni e orari che segnalerò anche al Monte e a Cavagnano per favorire coloro che avessero difficoltà di spostamento. È un modo semplice ed informale per iniziare un cammino, anche solo per un saluto, nell’attesa di venire personalmente nelle vostre case per la benedizione annuale.

Mi affido alla vostra preghiera mentre vi assicuro il quotidiano ricordo all’Altare del Signore.

Il vostro Parroco Bonatti don Franco